Chi siamo

La Antoci f.lli s.n.c nasce nel 1971 quando Salvatore e Giovanni Antoci da venditori di gelati Alemagna decidono di mettersi in proprio diventando concessionari della Cecchi, storica azienda di Torino specializzata nella produzione di gelati confezionati. Ai soci fondatori si susseguono prima il cognato Giovanni e poi figli Gianluca, Fabrizio, ed Alessandro.

Da allora l’azienda opera ininterrottamente nel settore della distribuzione del gelato, molte cose sono cambiate e si sono evolute ma la nostra struttura pur allargando la varietà dei prodotti e servizi offerti ha mantenuto il suo carattere famigliare.

La nostra concessione di vendita all’ingrosso è per Cuneo e provincia, utilizziamo la tentata vendita per la distribuzione, fornendo attrezzature in comodato d’uso per i prodotti da noi venduti.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, offriamo un assortimento di prodotti che spaziano dall’antipasto al dessert, ma soprattutto un servizio capillare e tempestivo, superando il semplice rapporto da fornitore a cliente, instaurando una vera collaborazione tra professionisti del settore.